CALCIO, SERIE D: IL PRESIDENTE DEL CITTA’ DI VARESE, STEFANO AMIRANTE, A SPORTITALIA: “CON L’IMPERIA RISULTATO SECONDO ME NON CORRETTO”

Il presidente del Città di Varese, Stefano Amirante, era ospite della trasmissione di SportItalia “Tutto Serie D” ed ha discusso sull’attuale situazione del club in merito a rosa, campionato e sull’incontro con l’Imperia, terminato in favore dei nerazzurri per 2 a 0.

“Abbiamo fatto un’ottima rosa ma ci sono altre squadre contro di noi che hanno fatto delle squadre ancora migliori rispetto la nostra. Una partenza come questa non ci può soddisfare, non ce l’aspettavamo, è stata influenzata da tante cose e non è questo il momento per fare dei bilanci, ci mancherebbe altro, siamo soltanto all’inizio avendo fatto soltanto tre partite. Con l’Imperia non possiamo dire che il risultato in campo sia corretto, secondo me, rispetto a quello che abbiamo visto durante la partita ma se andiamo a vedere prima dell’incontro l’Imperia, secondo me, partiva da favorita avendo giocato tanto, ha un bel gruppo, vengono dall’Eccellenza, noi veniamo dalla Terza Categoria ma loro con quel gruppo hanno vinto. Forse l’entusiasmo del nostro gruppo che arriva dalla Terza Categoria avrebbe potuto dare quel qualcosa in più che ho visto nell’Imperia”.

In merito alla conduzione di gara il presidente si esprime così: “L’arbitro ieri ha condotto male, lo avranno visto e quindi ora mi aspetto che questo tipo di situazioni non succedano più. Se hanno dato il rigore a loro dovevano darlo anche a noi perchè sembravano più evidenti i nostri che il loro”.

Amirante poi ha parlato dei prossimi impegni che vede la sua squadra affrontare durante la settimana. Se vuoi vedere l’intera trasmissione CLICCA QUI.

Fonte: SPORTITALIA