CALCIO, SERIE D: A RISCHIO RINVIO SALUZZO – SANREMESE

Potrebbe slittare il recupero della sesta giornata di campionato che vede opporsi Saluzzo e Sanremese al momento in programma per domenica 22 novembre. Il rischio che possa essere nuovamente rinviato l’incontro è concreto visti i nove positivi al Covid-19 tra le fila piemontesi e, se così fosse, potrebbe tenere fermi i matuziani per ben due settimane, visto l’ultimo incontro datato 4 novembre quando uscì sconfitta per 4 reti a 0 con la capolista Bra.

Intanto gli allenamenti in casa Sanremese vanno avanti come testimonia il sito ufficiale del club.

“Mister Bifini ha voluto testare la condizione fisica dei suoi ragazzi in due tempi di mezz’ora ciascuno.

Divisi in due squadre, i biancoazzurri si sono affrontati senza risparmiarsi. Il tecnico toscano ha seguito la contesa al centro del campo, interrompendo spesso il gioco per dare indicazioni e suggerimenti.

Prima della partitella l’allenatore e il suo staff hanno torchiato i ragazzi sui movimenti della linea difensiva e sugli schemi in fase d’attacco.

Si sono allenati a parte Gerace, Scarella, Martini, Felici e Diallo.

L’obiettivo adesso è arrivare al top della condizione dopo due settimane di stop forzato al match col Saluzzo in programma domenica prossima, sperando naturalmente che non ci siano altri rinvii per colpa del Covid”.

Fonte: SANREMESE CALCIO