CALCIO, SERIE D: IL PATRON DELLA SANREMESE CALCIO, MARCO DEL GRATTA, ALLONTANATO DALLA TRIBUNA DALLE FORZE DELL’ORDINE/IL COMMENTO POST PARTITA DI PINO FAVA

Secondo quanto apprendiamo dalle dichiarazioni del direttore generale della Sanremese Calcio, Pino Fava, ieri pomeriggio allo stadio “Comunale” si è verificato un episodio poco piacevole per il patron della formazione matuziana, Marco Del Gratta, così come per tutto lo staff presente in tribuna che sono stati invitati ad allontanarsi dalla tribuna per inagibilità della stessa.

Secondo quanto riportato dal DG, Pino Fava, al termine della partita, non è stato però un invito “cordiale” ne tantomeno educato. Un atteggiamento che non è sicuramente piaciuto alla società matuziana tanto che, come avrete modo di sentire dalle parole di Pino Fava, il patron, Marco Del Gratta, ha manifestato la volontà di andare avanti nel migliore dei modi fino a dicembre per poi lasciare la Società biancazzurra affidandola ad altri imprenditori volenterosi e capaci di portare avanti il progetto.

Riportiamo l’intervista realizzata dall’addetto stampa e speaker, Fabrizio Prisco, al direttore generale della Sanremese Calcio, Pino Fava.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE, PINO FAVA

Fonte immagine copertina: Facebook Sanremese Calcio.