CALCIO, SERIE D: LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ASD IMPERIA CONTRO IL SESTRI LEVANTE

Alle ore 15:00 di questo pomeriggio, allo stadio “Nino Ciccione” si affronteranno Imperia e Sestri Levante. In base alle convocazioni diramate da mister Alessandro Lupo proviamo a presupporre un’ipotetica formazione titolare considerando la regola degli under.

1 Dani (99)

6 Virga (93) 2 Scannapieco (97) 5 De Bode (91)

3 Travella (02) 10 Gnecchi (01) 4 Sancinito (87) 8 Giglio (94) 11 Fazio (00)

7 Capra (88) 9 El Khayari (96)

Questa potrebbe una delle possibili formazioni adottate da mister Lupo ma sicuramente andrà a variare le posizioni a centrocampo e in attacco. Le possibili variazioni potrebbero, secondo noi, essere rivolte verso il compagno d’attacco di Edoardo Capra (El Khayari, Calderone, Donaggio) e a centrocampo dove Travella potrebbe essere sostituito da Cassata. Nel reparto difensivo dovrebbe essere confermata la presenza dei tre difensori Virga, Scannapieco e De Bode mentre in porta, ormai saldo a difesa della porta nerazzurra, ci sarà Filippo Dani che in queste prime uscite ha fatto vedere cose importanti specialmente nell’uno contro uno.

La sopraesposta formazione è frutto della nostra fantasia e pertanto non è da ricondurre alla reale formazione che mister Lupo schiererà questo pomeriggio contro il Sestri Levante.