CALCIO: ESORDIO CON DOPPIETTA PER MATTEO CARLETTI CON IL TAGGIA: “GUARDIAMO GIÀ ALLA PROSSIMA PARTITA”

Esordio coi fiocchi per l’attaccante Matteo Carletti con il Taggia Calcio che nel primo incontro ufficiale della Stagione chiude le ostilità con una doppietta contro il Golfo Dianese.

Apre le marcature Miceli dopo 1′ e al 3′ Carletti realizza la sua prima rete, la formazione dianese accorcia le distanze ma sul finire di gara l’ex Imperia chiude la partita.

“È stata una partita difficile, dura perché faceva molto caldo ed era la prima volta che si giocava dopo tanti mesi di stop per il virus. Abbiamo affrontato una grande squadra come il Golfo Dianese con giocatori molto forti, di valore. È stata una partita sofferta ma alla fine siamo stati più bravi di loro nello sfruttare le occasione da gol create. Personalmente sono molto felice per la vittoria della squadra e per aver dato un contributo con questi due gol, ora bisogna guardare già alla prossima partita, non stare troppo a rilassarsi dopo la vittoria ma continuare a lavorare giorno dopo giorno per cercare di migliorare sugli errori fatti. I gol li dedico alla mia famiglia, allo staff e ai miei compagni di squadra che fin dall’inizio mi hanno sempre sostenuto ed aiutato”.