CALCIO, SERIE D: IL PROBABILE GIRONE DI IMPERIA E SANREMESE

Siamo vicini al momento tanto atteso da giocatori, addetti ai lavori e tifosi cioè il comunicato ufficiale che la LND in teoria dovrebbe diramare la prima settimana di settembre.
E’ notizia di qualche minuto il ripescaggio del Vado FC andando così a comporre il quintetto di squadre liguri che parteciperanno alla quarta serie nazionale e, con ogni probabilità, saranno collocate nel girone A.

Il quotidiano “notiziariocalcio.com” ha ipotizzato la composizione del girone che interessa alle due squadre dell’estremo ponente, Imperia e Sanremese.

Riportiamo fedelmente quanto scritto dai colleghi di notiziariocalcio.com:

“Per il girone A, abbiamo ipotizzato che sarà uno dei due gironi a 20 squadre. Geograficamente sarà come lo scorso anno, ovvero: tutte le liguri e le piemontesi, più la valdostana PDHAE. A queste 14 aggiungiamo tre toscane che c’erano già lo scorso anno (Prato, Real Forte Querceta e Seravezza), più tre varesine (Varese, Caronnese e Castellanzese). In pratica, un girone molto simile allo scorso anno, quando la Caronnese era già presente in questo raggruppamento.

Il Girone A di serie D 2020-2021 secondo NC:

Lavagnese, Sanremese, Imperia, Sestri Levante, Vado, Casale, Chieri, Borgosesia, Fossano, Bra, Gozzano, Hsl Derthona, Saluzzo, Pont Donnaz, Prato, Seravezza Pozzi, Real Forte Querceta, Caronnese, Castellanzese e Varese”.

Fonte: NOTIZIARIOCALCIO.COM