CALCIO: SI CHIUDE CON UNA SGAMBATA LA PRIMA SETTIMANA DI PREPARAZIONE ATLETICA DELLA ASD IMPERIA/ FOTOGALLERY

Si chiude con una sgambata la prima settimana di preparazione atletica della ASD Imperia. Questa mattina, alle ore 10:00 presso lo stadio “Nino Ciccione”, la formazione nerazzurra al completo si è ritrovata per disputare l’ultima sessione d’allenamento settimanale dando spazio anche ad una partitella su tutto il campo.

Ad aprire le reti è stato Matteo Martelli, in seguito ha segnato anche il neo nerazzurro Gianluca Gnecchi e Edoardo Capra , buone indicazioni anche dai nuovi innesti e nonostante la giovanissima età, 16 anni, si è messo in gran luce anche il centrocampista Amin Fatnassi, aggregato alla prima squadra in arrivo dal settore giovanile nerazzurro dove è praticamente cresciuto, è riuscito a catturare la nostra attenzione per la grande voglia e determinazione con un pressing costante su tutti i portatori di palla, di fronte aveva giocatori del calibro di Sancinito, Capra, Giglio ecc..

La preparazione atletica della ASD Imperia riprenderà lunedì 10 agosto sempre al “Ciccione” fino a giovedì 13 poi qualche giorno di pausa per poi riprendere dopo ferragosto fino all’inizio della Coppa Italia.

Di seguito la fotogallery: