CALCIO, SERIE D: LUNEDI’ 3 AGOSTO DIRETTA DALLO STADIO “NINO CICCIONE” DURANTE LA PREPARAZIONE ATLETICA DELLA ASD IMPERIA/TUTTE LE INFO

Finalmente ci siamo, i ragazzi tornano ufficialmente in campo, lunedì 3 agosto il via alla preparazione atletica della ASD Imperia che, secondo quanto si vocifera, si terrà interamente presso lo stadio “Nino Ciccione”.
Per tutti i tifosi e appassionati ai colori nerazzurri uno degli appuntamenti più importanti di questo avvio di stagione, un grande interesse verso i nuovi acquisti del sodalizio di piazza d’Armi è alto specialmente l’attenzione sarà rivolta verso il portiere Filippo Dani, la mezzala Gianluca Gnecchi, il difensore Alessio De Bode e i due attaccanti Paolo Calderone e Lorenzo Cassata. Di certo a inizio stagione non si potrà verificare tutto il loro potenziale ma già vederli in campo sarà davvero interessante.

Per chi non ha la possibilità di vedere al lavoro la neo truppa neroazzura, Noi di imperia sport, vi terremo compagnia con una diretta sulla nostra pagina Facebook a QUESTO INDIRIZZO ad una parte di preprazione atletica.

Tra le 17:30 e le ore 18:00 collegatevi all’indirizzo sopracitato per assistere in DIRETTA. Nei giorni successivi vi proporremo tutte le fotografie e il video raccontando il primo giorno dei nerazzurri sul manto erboso del “Ciccione”.