PALLAVOLO MASCHILE: GIORGIO BONELLO RITORNA AL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA PER UN MOTIVO BEN PRECISO: “LA MANCATA PROMOZIONE NON MI E’ MAI ANDATA GIU'”/IL COMMENTO

Come molti di voi sapranno Giorgio Bonello torna, dopo un’esperienza al Volare Volley di Arenzano, al Volley Primavera Imperia. Un ritorno molto gradito da parte di tutto l’ambiente societario, dei compagni di squadra e di molti appassionati che ammirano le doti tecniche di Bonello.

Abbiamo chiesto un commento a Giorgio in merito alle motivazioni e alle sue ambizioni sul suo ritorno “a casa”.

“La motivazione direi che sicuramente quella principale è la voglia di giocare a pallavolo – dichiara Giorgio Bonello – poi anche il fatto di come ho concluso il mio ultimo anno al Primavera, dove abbiamo perso lo scontro diretto per la promozione, è sicuramente una cosa che non mi è mai andata giù del tutto e forse, anche per questo, ho sempre pensato che sarei ritornato prima o poi.
Attualmente non ho ancora avuto una conversazione sulle ambizioni di squadra per questo anno,  posso parlare delle mie, che molto banalmente consistono nel cercare di riprendere a giocare ad un buon livello. Non pretendo di tornare ad essere lo stesso giocatore di quando avevo lasciato ai tempi ma di raggiungere comunque un buon livello, considerata anche la situazione del mio ginocchio. Poi sicuramente quello di divertirmi e giocare in un contesto sano e prolifico”.