CALCIO, SERIE D: IL PRESIDENTE DEL CASALE FBC, LINO GAFFEO: “MIA VOLONTA’ CONTINUARE IL MIO IMPEGNO PER IL CASALE”/ LE DICHIARAZIONI

Entra nel merito il Presidente del Casale FBC, Lino Gaffeo, in seguito ad alcune indiscrezioni riguardanti il suo probabile distacco dal club casalese. Smentisce e conferma il suo massimo impegno per il suo club.
Una dichiarazione che oltre a smentire le voci circolate ultimamente va anche a rompere un silenzio societario che durava dal 5 giugno quando, sempre attraverso una nota sul sito ufficiale, si annunciava un consiglio del direttivo.

Di seguito il commento del patron:

Come già avevo comunicato nel mio intervento di alcune settimane fa in occasione dei ringraziamenti a tutti per la stagione conclusasi prematuramente, questa crisi ci ha colpito duramente non solo dal punto di vista personale ma – come calcio di serie D – anche dal punto di vista economico. Tuttavia, voglio ribadire – nonostante la ripartenza si preannunci non priva di difficoltà di ogni ordine e tipo – la mia ferma volontà di continuare il mio impegno per il Casale. Lo devo alla città, ai sostenitori, e a tutti i collaboratori che con passione, professionalità e onestà mi sono stati vicino in questi anni. Con le risorse a nostra disposizione cercheremo di organizzare nel migliore dei modi la vita della società e di allestire una squadra in grado di darci le soddisfazioni che questa tifoseria merita.