VOLLEY MERCATO: UFFICIALE – STEFANO SBARRA RIENTRA NEL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA

Lo aveva annunciato in una nostra video diretta un suo ex compagno di squadra, Giorgio Bonello, che aveva affermato la grande possibilità che Stefano Sbarra fosse tornato a vestire la maglia del Volley Primavera Imperia e quanto è emerso in una nota pubblica sul sito della società imperiese ufficializza quanto pre annunciato da noi in esclusiva circa un mese fa.

Di seguito la nota che comunica l’ufficialità di Sbarra e il programma in merito alla formazione under 14:

“Radunata per tutti i tesserati del Volley Primavera lunedi sera per conoscere i programmi della nuova stagione. Davanti allo staff tecnico, al presidente geom Fabbrini e al direttore sportivo Zagatti, i ragazzi del Primavera divisi per gruppi di appartenenza sono stati convocati dalla società per conoscere le novità. L’attività in palestra per il momento è sospesa causa Covid, a breve verranno organizzati incontri all’aperto su campi da beach per mantenere i gruppi in contatto. Possibile rientro in palestra nel mese di luglio per effettuare alcuni test fisici in collaborazione con il nuovo preparatore atletico ( entro la prossima settimana verrà ufficializzato) per i gruppi delle giovanili.

In merito alla prima squadra oltre alla conferma della rosa dello scorso campionato era già presente alla riunione di Lunedì Stefano Sbarra che rientra in società dopo un anno sabbatico. La ripresa degli allenamenti della serie D sono in fase di programmazione in questi giorni.

Dal punto di vista societario a giorni ci sarà l’assemblea annuale per la conferma del direttivo, e potrebbero esserci sviluppi per accordi con altre società per incrementare i numeri di base. Altra importante novità sulla quale sta lavorando il Ds Zagatti l’accordo prestigioso con un club di serie A con il quale iniziare una collaborazione tecnica”.

Fonte: VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA SITO UFFICIALE