VOLLEY MERCATO: NESSUNA OPERAZIONE DI MERCATO PER IL GOLFO DI DIANA VOLLEY, POTREBBE RIMANERE COSI’

In questa prima sessione di “Volley Mercato” nessuna operazione in entrata ne, tanto meno, in uscita per la società di Diano Marina. Un gruppo consolidato che lo scorso anno ha meritato e ottenuto un secondo posto, mantenuto e conquistato con tutte le forze in ogni partita disputata, basta ricordare l’ultima disputa con il Finale dove, le dianesi, sono riuscite a togliere l’imbattibilità delle finalesi.

Dalla società filtra ottimismo circa le potenzialità che questa formazione ha saputo esprimere in campo, grazie anche alla guida di coach Marco Pontacolone, di conseguenza se non arriverà nessuno dal mercato estivo si proseguirà così come sono con l’inserimento graduato di alcune giovani che già in questa stagione hanno ampiamente dimostrato di valere anche più della serie D, vedi la Giulia Piana e la Viviana Ferrari giusto per fare due esempi pratici.

Non chiudono comunque le porte in entrata vista la lunga stagione anche perchè qualcosa potrebbe sempre saltare fuori. Ovviamente dovrà dimostrare di poter far parte di un gruppo nuovo ma già amalgamato.