CALCIO, PRIMA CATEGORIA: UFFICIALE – DENIS SETTIME NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELLA ASD ATLETICO ARGENTINA: “FELICE DI QUESTO RUOLO”

Neo promossa dalla Seconda alla Prima Categoria l’Atletico Argentina comincia a pianificare il futuro.
Un terremoto all’interno della Società di Arma di Taggia che ha visto diverse dimissioni tra i ranghi societari ma anche nei protagonisti che abitualmente la domenica scendono in campo, attori di una promozione sicuramente meritata.
Il Presidente Luigi Minti ha cominciato la riorganizzazione a livello societario ufficializzando come direttore generale Marco Proto e come direttore sportivo Denis Settime.

Abbiamo posto qualche domanda al neo ds dell’Atletico Argentina, Denis Settime:

Denis sei contento di questa nomina?
“Si, sono molto contento perchè mi mancava il campo e tornare a ricoprire un ruolo che mi ha sempre dato belle soddisfazioni anche a Santo Stefano è molto bello. Secondo me ci sono tutte le condizioni ideali per poter fare bene, altrimenti non avrei sicuramente accettato o scelto di ricoprire questo ruolo”.

Sai già in quale reparto del campo intervenire?
“Per quanto riguarda la squadra sinceramente dovrò partire con i pochi rimasti perchè dello scorso anno non è rimasto nessuno. Diciamo che chiamerò una serie di giocatori che fanno al nostro caso sperando accettino il nostro progetto”.

Ti spaventa o ti stimola dover cominciare da zero?
“Spaventare no perchè in fin dei conti questo è il mio ruolo, certo se una squadra è già costruita e bisogna intervenire soltanto su un particolare reparto è più semplice però questo aspetto mi stimola e mi entusiasma. Mi sto già muovendo per capire le probabili disponibilità dei miei “fedelissimi” per cercare di allestire una squadra già pronta per affrontare un campionato di Prima Categoria dove comunque ci sono squadre difficili da affrontare e campi molto ostici”.