PALLAVOLO: LA NLP SANREMO TORNA AD ALLENARSI DOPO IL LUNGO E FORZATO STOP/ LE IMMAGINI

“La Nuova Lega Pallavolo torna al volley giocato riprendendo gli allenamenti dopo il lungo e forzato stop dovuto all’emergenza Covid19.

I due allenatori dei gruppi femminili U16 e U18, Michela Valenzise e Sergio Bruno, hanno guidato il primo allenamento post emergenza lunedì pomeriggio, mentre il gruppo maschile, guidato dal tecnico Michele Minaglia, sarà operativo martedì.
Si è vista un po’ di emozione tra le atlete che si sono ritrovate in palestra dopo così tanto tempo di distanziamento sociale.

Gli allenamenti si svolgono nella palestra di Villa Cittera causa lavori di ristrutturazione dell’impianto del mercato dei fiori in valle Armea, e per poter essere a norma con i vari protocolli governativi e di Federazione Pallavolistica, la NLP si è avvalsa dell’importante e necessaria opera di santificazione di tutti locali, della ditta specializzata INFINITY BIOTECH RIVIERA e per le forniture di DPI dalla ditta MASTER entrambe di Sanremo.

Questa serie di allenamenti aiuteranno lo staff ad ultimare la programmazione della futura stagione agonistica sia in campo femminile che maschile“.