VOLLEY MERCATO: UFFICIALE – VERONICA RAINERI PASSA IN PRESTITO ALLA RUBIERESE VOLLEY IN B2

Mantiene la categoria della B2 la forte centrale di Arma di Taggia, Veronica Raineri. Dopo aver conquistato una fantastica promozione in B1 con Villa d’Oro Pallavolo Modena passa in prestito alla US Rubierese Volley, società di Reggio Emilia, con cui disputerà un altro campionato di B2 ma in un girone diverso. Una nuova sfida per la talentuosa taggiasca che premia i suoi sforzi e sacrifici denotando quanto di buono abbia fatto in questa stagione tanto da essere chiamata da un’altra società che punta a qualcosa di importante.

Di seguito il suo commento:

Sei contenta Veronica?
“Sono molto contenta perchè i dirigenti della Rubierese si sono subito mobilitati per venirmi incontro a causa del mio lavoro e per questo li ringrazio. Mi ha fatto molto piacere perchè dopo che con Modena ci siamo salutati nel pomeriggio stesso ho ricevuto diverse offerte e sinceramente ho pensato che quella fatta fosse la più giusta per me”.

Cosa ti senti di dire alla tua vecchia società?
“A Modena ringrazio tutti, la società, le mie compagne con cui ho instaurato un bellissimo rapporto e il mio allenatore che ringrazierò sempre perchè con lui sono cresciuta ulteriormente e spero davvero di poterlo incrociare nuovamente nel mio cammino all’interno del mondo della pallavolo”.

Sai già qualcosa sulla tua nuova squadra? 
“Questa squadra la conosco perchè, nonostante non fossimo nello stesso girone, abbiamo comunque fatto diverse amichevoli con loro e devo dire che è una squadra molto grintosa e ambiziosa. Si vocifera anche che la società, dopo un quinto posto lo scorso anno, voglia cercare di essere promossa e se così fosse per me sarebbe un sogno perchè conquistare due promozioni in due anni sarebbe davvero molto gratificante”.