VOLLEY MERCATO: IL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA RIPARTE DA COACH CANETTI, GUIDO LIZZA E LE RICONFERME DEL GRUPPO SERIE D

Attraverso una nota sul sito ufficiale del club imperiese, il Volley Primavera Imperia, rende nota la ripartenza con la conferma del tecnico gruppo serie D, under 19 e under 17, Marco Canetti coadiuvato da Guido Lizza.
Oltre alla riconferma dei due tecnici notiamo con gran piacere la riconferma del gruppo serie D e attenzione al possibile ritorno di qualche giocatore, potrebbe essere il caso di Giorgio Bonello, quest’anno in prestito al Volare Volley, oppure il tanto ventilato ritorno di Stefano Sbarra o perchè no entrambi.
Si evince, sempre attraverso la nota, l’inserimento, ormai diventato un must della società imperiese, di nuovi ragazzi del settore giovanile ad arricchire la rosa del gruppo serie D.

Di seguito la nota ufficiale:

“Nella confusione di quando e come si potrà ripartire a causa del covid, la società ha deciso di ripartire dalla guida tecnica di coach Marco Canetti coadiuvato da Guido Lizza. Oltre alla prima squadra Marco e Guido seguiranno anche l’under 17 e 19.

In merito alla rosa il ds Zagatti oltre alla riconferma di tutti i ragazzi dello scorso anno, sta valutando la possibilità del rientro di qualche nostro tesserato e l’innesto di qualche giovane”.