VOLLEY MERCATO: IL CAPITANO DEL VOLLEY TEAM ARMA TAGGIA, MARTA SICCARDI, VERSO LA MAURINA VOLLEY/ INDISCREZIONE

L’indiscrezione che circola da qualche giorno vedrebbe il capitano del Volley Team Arma Taggia, Marta Siccardi, in partenza per Imperia con destinazione Maurina Volley.

Nata e cresciuta ad Arma di Taggia il centrale, classe 2002, andrebbe a rinforzare la rosa della società imperiese seguendo il suo ex allenatore Biagio Di Mieri che negli ultimi due anni ha seguito la crescita e gli sviluppi.

Nella nostra recente intervista, la Siccardi, aveva palesato la sua speranza di poter giocare un campionato regionale come quello della serie D e, se tutto venisse confermato, questa ipotesi si farebbe più concreta.

Al momento due partenze in casa Maurina e un probabile arrivo che andrebbe a sostituire Francesca Garibaldi. Il centrale si trasferirà per motivi di studio, stessa sorte sarà quella del capitano, Benedetta Giordano. Coperta la sostituzione nel ruolo del centro sicuramente la società imperiese si metterà in moto per sostituire anche l’ormai ex capitano della Maurina.

Come reso noto nella giornata di ieri, attraverso un comunicato stampa, quest’oggi primo allenamento alla palestra “Maggi” con alla guida coach Biagio Di Mieri, che dopo tanti anni torna nella sua Imperia, coadiuvato da Mario Ozenda e il preparatore atletico, Manuel Giribaldi.