PALLAVOLO: L’ALBENGA VOLLEY RICONFERMA DANIELE DI VICINO NELLO STAFF TECNICO DELLA SOCIETA’/ IL COMUNICATO

Arriva attraverso una nota pubblicata sul canale ufficiale Facebook della società ingauna la riconferma dell’allenatore Daniele Di Vicino. Una riconferma che lo vede nello staff tecnico e, come recita il comunicato, un accordo raggiunto con soddisfazione da entrambe le parti. Con ogni probabilità, anche se non è specificato nel comunicato, coach Di Vicino continuerà a guidare quindi il gruppo della serie C che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione raggiungendo una salvezza piuttosto tranquilla conquistando una posizione a metà classifica, sopra Grafiche Amadeo RVS Sanremo di un punto.

Di seguito il comunicato:

“L’Albenga Volley riconferma Daniele Di Vicino nello staff tecnico della società.

Siamo contenti di poter annunciare che anche per la prossima stagione ci potremmo avvalere dell’esperienza e della professionalità del coach Daniele dando così continuità al lavoro svolto precedentemente e fornendo un valore aggiunto alle già note competenze tecniche dello staff.
L’accordo è stato raggiunto con soddisfazione da entrambe le parti poiché anche il tecnico si è detto entusiasta di continuare a far parte dello staff e di poter contribuire attivamente, insieme con i nuovi dirigenti, al progetto per il miglioramento della società.
Buon lavoro !”