VOLLEY MERCATO: INIZIATO IL VALZER DEGLI ALLENATORI

E’ ufficialmente iniziato il volley mercato con alcuni colpi già assestati come quello ufficializzato pochi minuti fa dall’ufficio stampa della Maurina Volley Imperia con il ritorno sulla panchina imperiese di Biagio Di Mieri che sul libro di storia di questa società ha scritto diverse pagine importanti. Una mossa molto intelligente che potrà garantire continuità nel progetto di crescita del giovanissimo gruppo della serie D, iniziato da Luca Gallo e Mario Ozenda, e nel prossimo under 19 con atlete di sicura prospettiva e che, con coach Di Mieri, riusciranno a crescere ulteriormente.

Restando sempre nella città di Imperia un altro allenatore, Valter De Alessandri, ha ufficializzato attraverso il suo profilo Facebook il suo addio alla NSC Volley Imperia.

Arrivando ad Arma di Taggia è stato confermato alla guida della formazione under 16 (che diverrà under 17 nella prossima stagione) Luca Ferrari ma vista la partenza di coach Di Mieri rimane scoperta la panchina del gruppo Prima Divisione e under 18 (U19 stag. 2020-21).

Corre l’indiscrezione che ad Albenga si stia cercando un nuovo allenatore per disputare il prossimo campionato di serie C e, sempre le stesse voci, dicono di un probabile interessamento per due allenatori della provincia di Imperia.

Al momento le uniche panchine senza un allenatore sono quelle del Volley Team Arma Taggia e il gruppo di Prima Divisione della NSC Volley Imperia. Seguiremo gli sviluppi e vi terremo aggiornati