PALLAVOLO: IL SALUTO E I RINGRAZIAMENTI DELLA NSC VOLLEY IMPERIA A COACH VALTER DE ALESSANDRI/ IL COMUNICATO

Grazie Valter!

È ufficialmente compiuto il bellissimo percorso con coach Valter de Alessandri, che lascia dopo anni ogni incarico con la nostra società.

Affidiamo prima di tutto alle sue parole un commento sulla scelta:
“Dopo tanti anni finisce la mia esperienza in N.S.C.. Anni pieni di sconfitte e di vittorie, di amarezze e di gioie, arricchiti dalla conoscenza di giocatrici, dirigenti e allenatori. Tutto rimarrà con me. Ciao N.S.C.”

Grazie di cuore Valter per la passione che hai messo e trasmesso in tutti questi anni, dando un contributo determinante alla nascita ed al successo della società rossoblu, sia in termini sportivi che di coesione di un gruppo divenuto forte e unito, che è costantemente cresciuto sotto la tua sapiente e rassicurante ‘ala’.
La tua impronta resta indelebile in tutta la NSC. Le tue ragazze, gli allenatori tutti e la dirigenza ti augura il meglio per il futuro, certi che sarà ancora ricco di grandi successi.

Il presidente NSC, Stefano Pugi, tiene particolarmente a ringraziare coach Valter per tutto quello che ha dato alla società ed a rivolgergli un personalissimo caro saluto.