PUNTO VOLLEY: QUESTO POMERIGGIO ALLE ORE 16:30 OSPITE ANDREA GENTILE DEL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA

Terzo appuntamento di “Punto Volley” rubrica interamente dedicata al mondo pallavolistico maschile e femminile della provincia di Imperia. In questa occasione ospitiamo uno dei giocatori più rappresentativi e “esperti” nonostante la giovane età della squadra del Volley Primavera di Imperia, parliamo di Andrea Gentile.

Il Volley Primavera Imperia si è contraddistinto, anche in questa stagione, per aver disputato un ottimo campionato con partite di spessore. Come abbiamo spesso e volentieri detto, in molti articoli riservati a questa società, e come confermato nell’appuntamento di ieri da Cesare Chiozzone del Riviera Volley Sanremo, questa società sta dando continuità ad un progetto incentrato sui giovani del settore giovanile attuando così un cambio generazionale anno dopo anno che garantisce una continua crescita mantenendo una categoria, come la serie D, con un buon coefficiente di difficoltà.

Probabilmente qualcuno di voi si è perso la replica, datata 2 aprile, che abbiamo mandato in onda sulla pagina Facebook di ImperiaSport della stagione 2017-18 quando, il nostro giornale, ha documentato quasi nella sua interezza la stagione della formazione imperiese. Per chi volesse rivivere quei momenti può farlo attraverso QUESTO LINK

Parleremo di questo ed altro ancora questo pomeriggio, venerdì 1 maggio alle ore 16:30, con Andrea Gentile del Volley Primavera Imperia.