PALLAVOLO, VOLLEY MERCATO: CONTINUANO A SUONARE LE SIRENE FRANCESI PER COACH LUCA GALLO, BENEDETTA GIORDANO IN FORSE

Continuano a suonare le sirene francesi per l’attuale allenatore della Maurina Volley, Luca Gallo. Secondo indiscrezioni infatti sembrerebbe arrivata un’offerta dal Cannes per ricoprire un ruolo di allenatore in seconda nella squadra di serie A attuale campione nazionale. Insieme alla carica di secondo allenatore coach Gallo potrebbe avere anche la gestione del settore giovanile.
Dopo alcuni precedenti contatti, tra società e allenatore, in questo momento la palla passa al coach imperiese che dovrà fare una scelta importante.

Coach Gallo però non sarebbe l’unico ad andare via dalla Maurina perchè potrebbe lasciare anche Benedetta Giordano. A dichiararlo è stata proprio il capitano, ieri venerdì 24 aprile, in esclusiva durante la diretta nella nostra trasmissione “A tu per tu” .  Come è giusto che sia vista la mancanza di università in territorio imperiese, Benedetta, sembrerebbe indirizzata verso Genova per studio ma al momento sta ancora valutando se sarà fattibile andare e tornare dal capoluogo ligure oppure se accasarsi direttamente, nella seconda ipotesi la Maurina perderebbe un’atleta di sicuro valore.

Se vuoi vedere la puntata di “A tu per tu” con Benedetta Giordano clicca nel link qui sotto:

A TU PER TU CON BENEDETTA GIORDANO