Domenica 29 marzo, alle ore 15:30, consueto appuntamento con Domenica Live rubrica di approfondimento esclusiva del nostro giornali online con una video conferenza in diretta a cui tutti possono partecipare.
Questa domenica avremo il piacere di ospitare Flavio Junior Bianchi, capitano e capocannoniere del CFC Genoa formazione primavera. Bianchi aprirà questo appuntamento con le domande di Graziano Consiglieri (La Stampa), Fabio Molinari (Dilettantissimo), Gerson Maceri (autore) e Claudio Mandica (Imperiasport).
Alle ore 16:00 sarà in collegamento il capitano della ASD Imperia, Alessandro Ambrosini che chiuderà in nostra compagnia questa video conferenza. Con lui saranno molti i temi che affronteremo con la speranza di leggere tanti vostri commenti, quesiti o semplici saluti.
Partecipare numerosi quindi dalle ore 15:30 e se qualcuno di voi vuole attivamente partecipare in video conferenza può farlo scrivendo un messaggio privato nella pagina Facebook di Imperiasport a QUESTO INDIRIZZO.