PALLAVOLO, UNDER 18: LA NSC VOLLEY IMPERIA VINCE 3-1 CON LA MAURINA VOLLEY/PARTITA INTERA E LE INTERVISTE A ROBERTO GAVI E LUCA GALLO

E’ stata una partita davvero bella e a tratti entusiasmanti quella a cui abbiamo assistito e trasmesso in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook di Imperiasport.
Grande ritmo e grandi scambi per entrambe le formazioni ma la NSC Volley Imperia, alla fine, è riuscita ad imporsi per tre set a uno contro una Maurina che si è fatta valere in tutti i set.

Grazie a questa vittoria la NSC Volley Imperia mantiene il primo posto in classifica e distacca le “maurine” a più quattro punti insieme alla El Billi NLP Sanremo a quota 23. Solamente due partite ancora da disputare per la NSC Volley Imperia che dovranno affrontare in trasferta, a Taggia, il Biesse Ceramiche VTAT e l’ultimo turno, casalingo, contro l’inseguitrice El Billi NLP Sanremo.

Di seguito, le interviste nel post partita a Roberto Gavi, allenatore della NSC Volley Imperia, e Luca Gallo della Maurina Volley, insieme alla partita intera.

Nsc Volley Imperia – Maurina Volley diretta

Pubblicato da ImperiaSport su Martedì 3 marzo 2020