CALCIO, ECCELLENZA: DOMENICA 8 IMPERIA – A.CLUB LIBERI, MISTER LUPO: “QUESTA SETTIMANA UNA SEDUTA IN PIU’ RISPETTO AL SOLITO”

Non si sono mai interrotti gli allenamenti della prima squadra nero azzurra che al “Ciccione” ha eseguito diverse sedute d’allenamento ad eccezione di sabato e domenica quando mister Lupo ha lasciato due giorni liberi ai ragazzi. Ora è arrivato il momento di tornare sui campi per preparare al meglio la partita contro l’Athletic Club Liberi e difendere la prima posizione in classifica. 

“Bisogna attingersi alle regole, sicuramente viene prima la salute e poi tutto il resto – dichiara l’allenatore della ASD Imperia, Alessandro Lupo – l’unica cosa che mi dispiace è che sia arrivato in questo momento molto positivo per noi. Dovremo essere bravi a riaccendere subito la spia perchè stare fermi per due settimane non è molto positivo anche se abbiamo fatto un buon lavoro per essere pronti quando si riprenderà a giocare. Da ieri abbiamo iniziato a preparare la partita contro il Club Liberi, ci alleneremo a Pontedassio visto la pioggia scesa ieri, se ci alleniamo al “Ciccione” rischiamo di rovinare il fondo, questa settimana faremo una seduta d’allenamento in più rispetto al solito sperando di poter fare la rifinitura al “Ciccione. L’unica cosa che mi dispiace è che la partita contro il Molassana Boero si giocherà con ogni probabilità di mercoledì e da questa cosa quelli un po più penalizzati siamo noi perchè è un giorno che nei dilettanti non deve esistere per recuperare le partite”.