BEST SHOT FEBBRAIO, AGGIORNAMENTO: TESTA A TESTA TRA MATILDE MARELLI E ANDREA LURGIO, IN TERZA POSIZIONE LUCA FOSSATI/ CLASSIFICA PROVVISORIA

Un breve aggiornamento riguardo la rubrica mensile, “Best Shot”, che in questo mese di febbraio vede sfidarsi: Luca Donaggio della ASD Imperia, con due reti magnifiche, Luca Fossati del BKI Compass Riviera dei Fiori Imperia Basket, Matilde Marelli della NLP Sanremo e Andrea Lurgio della San Camillo Pallamano Imperia.

Sono arrivate moltissime votazioni e vi ringraziamo per l’interesse che state mostrando per questa rubrica.
Per fare chiarezza elencheremo i premi in palio e la classifica con voti e percentuali dopo tre giorni dall’inizio del sondaggio. Vi ricordiamo che potrete votare fino a venerdì 6 marzo dopo di che il sondaggio verrà chiuso e sarà decretato il vincitore del mese di febbraio che andrà direttamente nella  finale di giugno. Un grande testa a testa in questi primi giorni tra Matilde Marelli e Andrea Lurgio, segue a ruota Luca Fossati, più distaccata ma comunque vicina Benedetta Giordano, ultimo posto per Luca Donaggio nonostante le sue due reti siano davvero belle.

I premi:
Coppa ImperiaSport
Buono della Tecar Lab, di Matteo Fiani, una Tecarterapia e una Pressoterapia GRATIS.

La Classifica:
1° Matilde Marelli 253 voti 35%
2° Andrea Lurgio 252 voti 35%
3° Luca Fossati 122 voti 17%
4° Bendetta Giordano 63 voti 9%
5° Luca Donaggio 1° 23 voti 3%
6° Luca Donaggio 2° 10 voti 1%