BEACH VOLLEY, ROAD TO TOKYO 2020: LA COPPIA LUPO/NICOLAI TORNA IN ITALIA DOPO GLI ALLENAMENTI NEGLI STATES

Tornano in Italia Daniele Lupo e Paolo Nicolai, allenati dal CT di Arma di Taggia, Matteo Varnier, dopo un’esperienza lunga poco meno di un mese negli USA, precisamente ad Orlando, dove hanno sostenuto sessioni d’allenamento con la coppia Dalhausser/Lucena.

Un ritorno in patria che però sarà molto breve visto che, i vice campioni olimpici, in compagnia dei connazionali Carambula/Rossi, dovranno partire verso Doha impegnati nella tappa World Tour 4 stelle in programma da lunedì 9 a venerdì 13 marzo.
Presenti tutte le migliori coppie a livello internazionale: i russi, secondi soltanto alla coppia Mol/Sorum, Krasilnikov/Stoyanovskiy, i brasiliani: Alison/Álvaro Filho ed Evandro/Bruno Schmidt, gli olandesi Brouwer/Meeuwsen. Al momento non sembra partecipi la coppia numero 1 al mondo dei norvegesi Mol/Sørum.

Di seguito il commento di Paolo Nicolai sul suo profilo Facebook al termine dell’esperienza negli States:

Finito l’ultimo allenamento a Orlando. È stata una grande opportunità allenarci quotidianamente con due campioni come @phildalhausser e @njlucena. Un’altra bella esperienza sportiva e personale è giunta al termine. Ora ricarichiamo le pile qualche giorno prima di iniziare la stagione a Doha la prossima settimana.
Thank you guys!!!