[SONDAGGIO] BEST SHOT FEBBRAIO: VOTA TRA: LUCA DONAGGIO, LUCA FOSSATI, MATILDE MARELLI, BENEDETTA GIORDANO E ANDREA LURGIO/ IL VIDEO

Torna il Best Shot del mese e questa volta sono tanti i colpi messi a segno dagli atleti dell’estremo ponente ligure. Quest’anno però chi vince lo decidi tu e lo mandi direttamente in finale a Giugno quando tutti i campionati saranno finiti.

Il vincitore, oltre ad aggiudicarsi la Coppa Best Shot stagione 2019-20, riceverà in omaggio un buono della Tecar Lab, di Matteo Fiani, con cui avrà a disposizione gratuitamente una Tecarterapia e una Pressoterapia. 
Se avete bisogno di alcuni trattamenti potete contattare il numero 333/8781387 oppure potete scrivere alla mail: mf.tecarlab@gmail.com

Disponibili altri spazi pubblicitari, per info redazioneimperiasport@gmail.com

Questo mese di febbraio vede partecipare: Luca Donaggio della ASD Imperia con due gol bellissimi realizzati contro l’Alassio FC, nell’indecisione li abbiamo lasciati entrambi, sarete voi a decidere quale merita di più. Luca Fossati del BKI Compass Riviera dei Fiori Imperia Basket con un incursione centrale contro Villaggio Sport da urlo. Matilde Marelli della NLP Sanremo con un attacco lungo linea contro Lunezia Volley molto bello, atleta da tenere sott’occhio vista l’esponenziale crescita partita dopo partita. Il capitano della Maurina Strescino Volley, Benedetta Giordano, con un attacco diagonale nei 5 metri che si temeva avesse rotto il parquet da quanto era forte. Si aggiunge alla rassegna dei “Best Shot” un gol veramente particolare quanto bello, quello realizzato da Andrea Lurgio con la maglia della San Camillo Pallamano Imperia contro Città Giardino Torino.

Vi ricordiamo che avrete tempo una settimana, fino a venerdì 6 marzo, per le votazioni dopo di che saranno interrotte.
La prima finalista, del mese di gennaio, è Chiara Muscatiello della NSC Volley Imperia.