PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: TREDICESIMA VITTORIA PER LA MAURINA STRESCINO VOLLEY CHE SI IMPONE 1 SET A 3 CON VIRTUS SESTRI/ I PARZIALI

Vittorie importanti che confermano l’ottimo rendimento in questo campionato di serie D delle formazioni dell’estremo ponente ligure.

La Maurina Strescino Volley riesce ad imporsi  1 set a 3 contro il Virtus Sestri, formazione che tra le mura amiche non è per niente facile da affrontare. Vittoria che consente di mantenere il terzo posto distaccando, complice la vittoria delle cugine dianesi, il Volley Genova Vgp a più cinque lunghezze. Rimane la corsa a due per il secondo e terzo posto con Arredamenti Anfossi e probabilmente risulteranno determinanti gli incontri della Maurina con Finale, in programma tra due settimane, e Volley Genova Vgp in trasferta.
I parziali: 1° set 7-25, 2° set 14-25, 3° set 27-25, 4° set 3-25

Virtus Sestri – Arata, Astegiano, Barbieri, Bassi, Buscaglia (K), Cappelli, Cravea, Gelaini, Ghinello, Jurinich, Leo, Ndamde, Sclifò.
1° allenatore Stefano Ciampi

Maurina Strescino Volley – Belgrano, Carnabuci, De Micheli, Di Muro, Enotarpi, Ferrari, Ferrigno, Giordano (K), Lupi, Massardo, Piccione, Vigorosi.
1° allenatore Luca Gallo, 2° allenatore Mario Ozenda