RUGBY: AL CAMPO PINO VALLE IL RAGGRUPPAMENTO DEI PICCOLI REDS /LE IMMAGINI

Giornata di rugby per i piccoli del REDS Rugby Team, in quel del Pino Valle, sabato pomeriggio appena trascorso, sole e voglia di divertirsi fanno da cornice a delle belle performance dei baby ruggers.

I REDS arrivano sul campo con quasi due formazioni u.8 , una u.10 con innesti nuovi e u.6 sempre numerosi.

Sul campo si gioca con Recco, Savona ,Imperia, Sanremo,Cogoleto….bel momento di confronto tecnico e di amicizia tra bambini che sondano tra loro i progressi che si fanno nelle sedute d’allenamento (ovviamente inconsciamente…ma con curiosità tipica dell’età puerile).

U.6 anche quest’ anno si confermano i REDS come società col maggior numero di presenze (nonostante le assenze) in provincia di Imperia e Savona, coinvolgono i pochi pari età della società e danno prova di quello che sia il rugby dei piccoli:gioco e divertimento.

U.8: su un campo fangoso tengono testa e superano il Recco e pareggiano col Savona in partite contese e frizzanti cedono solo al Cogoleto palesemente organizzato nel gioco. Bravissimi a tutti e le congratulazioni arrivano anche dai piani alti della società.

U.10: combattivi, è l’ aggettivo che più identifica la squadra, non al top come presenze ma in un momento di studio per l’ anno prossimo quando si ricompatteranno con i “vecchi” dell u.8, ricomponendo un Team che gioca insieme da circa 4 anni.

Positivi e contenti tutto il gruppo numeroso dei Reds, genitori e non, lasciano il terreno di gioco con sguardo al futuro… si va avanti.