PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: IL DS DEL GOLFO DI DIANA VOLLEY, DANIELE GAVI: “PARTITA FANTASTICA”

E’ chiaramente soddisfatto il direttore sportivo della società di Diano Marina, il Golfo di Diana Volley, in seguito alla grande vittoria contro Legendarte Finale. Una vittoria che permette alle dianesi di mantenere saldo il secondo posto accorciando le distanze da quella che fin’ora era la squadra da battere.

Direttore una grande vittoria contro il Finale?
“Si sicuramente le ragazze hanno fatto una partita fantastica sotto ogni aspetto, contro una squadra che ha sicuramente qualcosa in più di tutte le altre formazioni. Faccio i miei complimenti a tutte le ragazze per l’impegno e l’agonismo dimostrato in un incontro sicuramente non facile”.

Si riapre il campionato con questa vittoria?
“No, non credo. Il Finale ha dato modo di far vedere quanto sia forte e sicuramente non sarà questa sconfitta a buttarle giù di morale anzi credo che ripartiranno più forti di prima, forse le uniche due squadre che potrebbero metterle in difficoltà sono la Maurina e il Volley Genova Vgp”.

Chi ha visto meglio in campo delle dianesi in campo?
“Tutte, sinceramente non c’è stata una ragazza che abbia giocato meno bene delle compagne. Hanno dato il 110% in tutti i ruoli altrimenti sarebbe stato difficile vincere contro una squadra come il Finale”.

A questo punto il secondo posto è abbastanza blindato?
“Vedremo perchè ci sono ancora tante partite da qui alla fine del campionato. Forse noi abbiamo il calendario un po più semplice ma bisogna comunque vincerle le partite. Sicuramente meglio il secondo che il terzo posto se vogliamo sperare di trovare un avversario, del girone B, più “semplice” da affrontare”.

Di seguito il video intero della partita e le interviste realizzate da Walter Santo di Pallavolo Femminile Liguria:

https://www.youtube.com/watch?v=0wj0jSOqGPg