CALCIO, ECCELLENZA: SESTRI LEVANTE – IMPERIA, I CONVOCATI NERO AZZURRI E IL NOSTRO PROGRAMMA ODIERNO

Mancano poche ore dall’inizio delle ostilità tra Sestri Levante e Imperia, molti tifosi nero azzurri si stanno preparando per la partenza.
Una partita che, come detto a più riprese da più addetti ai lavori, non sarà determinante ma molto importante per il proseguo del campionato. In questo campionato entrambe le formazioni hanno dimostrato di valere tanto esprimendo un buon gioco, d’altronde il Sestri Levante è un neo retrocesso dopo tanti anni nel campionato di serie D, questa Imperia invece è una delle squadre più forti insieme alla rosa della stagione 2017-18.
Non restano tante altre cose da dire, ora bisognerà soltanto viverla in prima persona. Resta il fatto che è bello arrivare a questo incontro in questa situazione di classifica, sarà tutto molto più entusiasmante.

Ecco le convocazioni diramate dall’allenatore della ASD Imperia, Alessandro Lupo:
Trucco, Palmieri, Scannapieco, Virga, Carletti L., Fazio, Carletti M., Ferrara, Ambrosini, Antonicelli, Giglio, Sancinito, Donaggio, Capra, Minasso, Garibbo, Manitto, Nastasi, De Matteis, Sassari

Appuntamento alle ore 15:00 al “G.Sivori” di Sestri Levante. Per chi non potrà essere presente ricordiamo che sul nostro giornale https://www.imperiasport.net sarà disponibile la diretta testuale dove racconteremo tutta la partita minuto per minuto. Alle 14:30, in compagnia di Fabio Molinari, faremo la diretta pre-partita direttamente dallo stadio A QUESTO INDIRIZZO.