PALLAVOLO, SERIE D MASCHILE: GRAFICHE AMADEO E VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA IN TRASFERTA

Saranno due incontro molto interessanti quelle che le formazioni dell’estremo ponente andranno ad affrontare tra sabato 15 e domenica 16 febbraio.

Rapallo – Volley Primavera Imperia, sabato 15 ore 21:00 Rapallo
Scontro diretto tra il Rapallo, quinto in classifica con 15 punti, e Volley Primavera Imperia, quarto con 17 punti.
Un campionato di livello e di crescita per i ragazzi guidati da coach Canetti che, anno dopo anno, sta continuando con una politica sulla crescita dei ragazzi del settore giovanile della società. Un’impresa che sta ben riuscendo gravitando sempre nella parte medio alta della classifica e riuscendo ad impensierire colossi come Grafiche Amadeo Sanremo. Questo sabato avrà la vita dura in quel di Rapallo contro una formazione che ogni anno desta non poche preoccupazioni a diverse formazioni della categoria.

Cus Genova – Grafiche Amadeo RVS Sanremo, domenica 16 ore 20:00 “PalaCus” Genova
Secondo atto per le due formazioni protagoniste del campionato di serie D maschile. Il primo incontro, disputatosi dodici giorni fa, è riuscito ad aggiudicarselo la formazione guidata dalla coppia Maragliano/Chiozzone, conquistando la vetta della classifica e portandosi ad un vantaggio di più quattro dalla formazione genovese. In caso di vittoria dei matuziani potrebbe allungarsi a più nove il distacco e con sole sette partite a disposizione sarà dura per tutte le altre contendenti al titolo e alla conseguente promozione in serie C.