CALCIO, ECCELLENZA: GLI ULTRAS IMPERIA A SOSTEGNO DELLA SQUADRA DURANTE L’ALLENAMENTO DI GIOVEDI’/IL VIDEO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE E LE STATISTICHE

Anche in questa occasione gli Ultras Imperia hanno fatto sentire la propria voce ai giocatori della ASD Imperia.
Un gruppo di tifosi organizzati si è presentato, presso il campo “Prof. Aicardi” di Pontedassio, durante la seduta d’allenamento dei nero azzurri sostenendoli a gran voce e, in seguito, un ingresso in campo per far sentire la propria vicinanza ai ragazzi.

Il video:

Per fare un po di chiarezza riguardo la questione pullman, è vero che partiranno due pullman di tifosi da Imperia ma con la differenza che uno dei due è formato soltanto da Ultras nero azzurri ed è già tutto esaurito da qualche settimana, il secondo invece, formato da simpatizzanti solitamente assiepati in tribuna, ha ancora diversi posti a disposizione pertanto chiunque volesse partecipare può inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook della ASD Imperia CLICCA QUI, IL LINK DIRETTO.

Venendo alla partita di domenica: Sestri Levante ed Imperia si sono affrontate 53 volte nella loro storia: il bilancio dei 26 precedenti incontri disputati a Sestri Levante è di 14 vittorie dei rossoblù, 5 pareggi e 7 vittorie dei neroazzurri.
L’ultima vittoria dell’Imperia risale al 20 novembre 2011, quando i neroazzurri, allenati da Alfredo Bencardino si imposero per 0-2. Estratto dell’articolo pubblicato sul blog IM1923.

Le statistiche dei padroni di casa in questo campionato:
51 sono i cartellini gialli

50 sono le reti realizzate, 28 in casa 22 in trasferta

47 sono i punti totalizzati fino ad ora, 27 in casa e 20 in trasferta

32 è la differenza reti

25.1 è l’età media della squadra

18 sono i gol subiti, 15 in trasferta e 3 in casa

15 sono le vittorie su 20 partite, 2 pareggi e 3 sconfitte

8 sono le reti del suo miglior marcatore, Croci, seguito a 7 reti da Cirrincione e 6 Selvatico

6 sono le vittorie consecutive ottenute dai “corsari”

La partita verrà diretta dal sig. Gianluca Natilla della sezione di Molfetta (BA), coadiuvato dagli assistenti Gregorio Di Maggio e Francesco Baruzzo della sezione di La Spezia.
Il sig. Natilla, in questa stagione, ha sempre arbitrato tra la Promozione ed Eccellenza in Puglia.