ATLETICA LEGGERA: INTERVISTA A PAOLO E CHIARA SMERALDO DELLA MAURINA OLIO CARLI DI IMPERIA, PADRE E FIGLIA DAL GRANDE FEELING

Apriamo questo articolo facendo gli auguri di buon compleanno a Chiara Smeraldo che, quest’oggi 13 febbraio, raggiunge la maggiore età.

Abbiamo intervistato la campionessa di Arma di Taggia, Chiara Smeraldo, e il suo papà/allenatore, Paolo Smeraldo, dopo i grandissimi risultati ottenuti migliorando, gara dopo gara, il proprio score personale.

Padre e figlia dal grande feeling, uniti da due fattori fondamentali: la fiducia e la professionalità, due componenti interscambiabili che l’uno trasmette all’altro trovando un innesco di alto valore in termini di rendimento sportivo e di vita.
Paolo Smeraldo: grande sportivo, ha cresciuto sotto tutti gli aspetti Chiara migliorandola sotto ogni aspetto. Chiara ha dimostrato una grande serietà professionale, grande rispetto e ottima dedizione verso quelli che sono i propri impegni, non solo sportivi, dipingendola come una vincitrice non solo nell’ambito agonistico ma anche in quello scolastico.

Molto belle le parole reciproche, tra padre e figlia, emerse nell’intervista. Un contenuto altamente sensibile per chi è già padre, un po il sogno di un rapporto tra padre e figlia/o che ognuno spera e che in questo caso si è concretizzato.
Prendetevi del tempo e ascoltate l’intervista, ne varrà la pena.

Di seguito le due interviste: