PALLAVOLO, UNDER 16: BELLA VITTORIA PER BIESSE CERAMICHE VTAT CONTRO ZETA SOFT SANREMO, QUESTA SERA LA PRIMA DIVISIONE/ HIGHLIGHTS

Ottima vittoria per le ragazze della formazione Under 16 Biesse Ceramiche VTAT contro le matuziane della Zeta Soft Sanremo. L’incontro, valido per la 11° giornata del campionato under 16, è stato disputato domenica 9 febbraio presso la palestra “Ruffini” di Taggia e ha visto, la formazione guidata da coach Luca Ferrari, imporsi per tre set a uno davanti ad una bellissima cornice di pubblico che ha accompagnato con tifo incessante tutta la partita.

Grazie a questo vittoria le giovani pallavoliste di Arma di Taggia mantengono il secondo posto in classifica dietro a Cascoshop NLP e davanti alla NSC Volley Imperia.

Questa sera, mercoledì 12 febbraio, in quel di Finale Ligure sarà la volta della formazione di Arma di Taggia nel campionato di Prima Divisione, guidata da coach Biagio Di Mieri, contro le padrone di casa del Ponente Carta Finale Maremola. Un incontro particolarmente difficile viste le numerose assenze tra le fila del Biesse Ceramiche VTAT.

Ecco il video che ritrae alcuni scambi dell’incontro tra Biesse Ceramiche VTAT – Zeta Soft Sanremo nel campionato Under 16 Fipav: