CALCIO, ECCELLENZA: DOMENICA AUTOBUS PER SESTRI LEVANTE DA IMPERIA, TUTTE LE INFO

Domenica 16 febbraio, come tutti voi ben sapete, ci sarà il big match del campionato di Eccellenza tra Sestri Levante – Imperia.
Molti supporter nero azzurri, solitamente assiepati nella tribuna, stanno chiedendo se ci fosse la possibilità di usufruire di un autobus da Imperia per Sestri Levante. Al momento sappiamo che, attraverso la pagina Facebook della ASD Imperia, si stanno raccogliendo le adesioni per la partecipazione.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla trasferta in autobus deve necessariamente scrivere sulla pagina Facebook dell’Imperia nei commenti del post interessato oppure attraverso messaggio privato.

Come aderire: CLICCA QUI, PAGINA FACEBOOK ASD IMPERIA in alto a destra troverai il pulsante Invia un messaggio, cliccandoci dovrai scrivere la tua adesione per la trasferta con l’autobus.

Si prega per tutti gli interessati di rispondere nel più breve tempo possibile per facilitare l’organizzazione.

Questo il post comparso sulla pagina ufficiale della ASD Imperia su cui bisogna commentare la propria adesione.

Viste le molte richieste, stiamo facendo un veloce sondaggio per capire se abbiamo i numeri per riempire un Pullman per la trasferta di domenica a Sestri, non è detto neanche che si riesca a trovare, ma ci proviamo!!
Chi fosse interessato mandi messaggio privato che verrà ricontattato