PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: LA NSC VOLLEY IMPERIA SCONFITTA IN CASA DA VOLLEY GENOVA VGP/PARZIALI E PHOTOGALLERY

Sconfitta casalinga per le ragazze guidate da coach Gavi che però non fa male, anzi aiuta a crescere.
Tra le mura amiche del “PalaItis” la NSC Volley Imperia non è riuscita a battere la quarta forza del campionato rappresentata dal Volley Genova Vgp, una delle squadre meglio organizzate di tutto il campionato.
Non fa male perchè arriva in una giornata dove tutti i pronostici sono stati rispettati e la classifica rimane praticamente immutata. Aiuta a crescere ancora la formazione imperiese che, con Gavi in panchina, ha decisamente alzato il livello rispetto lo scorso anno. Con lo stesso organico dello scorso anno, a metà campionato, Gavi e le sue ragazze occupano il quinto posto, lo scorso anno, con una Sara Vitali in più, gravitavano tra il terzultimo e quartultimo posto.
Meriti progressisti a parte la formazione genovese ha dato modo di far vedere a tutto il pubblico imperiese la grande organizzazione di gioco in suo possesso. Ottima difesa e pochi errori fanno del Vgp una delle squadre più temibili e che insieme ad Arredamenti Anfossi e Maurina Strescino Volley Imperia si giocheranno il secondo e terzo posto.

NSC Volley Imperia – Bertolino, Bruno, Contini, Coppa, De Grossi, Delfino, Favero (K), Fioretti, Gandolfo, Gresia, Maffone, Muscatiello, Riva.
1° allenatore Roberto Gavi, 2° allenatore Massimo Contini

Volley Genova Vgp – Bordina, Bosco, Bozzano Elena (K), Bozzano Elisa, Bracchi, Daolio, Ferraris, Leugio, Mariscotti, Ottonello, Vieri, Zappaterra
1° allenatore Valeria Scisciò, 2° allenatore Samuele Russo

I parziali: 1° set 11-25, 2° set 25-13, 3° set 19-25, 4° set 15-25

Photogallery: