CALCIO, JUNIORES ECCELLENZA: VINCE DI NUOVO L’IMPERIA E TORNA A PIU’ CINQUE SULLA SECONDA/ PHOTOGALLERY, RISULTATI E CLASSIFICA

Torna a vincere la formazione Juniores Eccellenza della ASD Imperia.
Sabato 1 febbraio, presso il campo “Prof. Aicardi” di Pontedassio, i ragazzi guidati da mister Casella sono riusciti ad imporsi per cinque reti a uno sul fanalino di coda Pietra Ligure.

Fin dalle prime battute di gioco i giovani draghetti nero azzurri hanno le azioni da gol più nitide e controllano il gioco in maniera efficace. Poco incisive le tentate ripartenze degli ospiti che nulla possono davanti al dominio assoluto del centrocampo nero azzurro.

Decidono la partita una doppietta di Poletti, Zeka, Pellegrino e Sasso. Con questa vittoria portano a più cinque punti dalla Cairese,  seconda in classifica e più sei sull’Arenzano, terzo.

Di seguito i risultati, classifica e la photogallery:

Arenzano 1 Sestrese 1
Genova Calcio 0 – Molassana 0
Cairese 2 Serra Riccò 0
Ceriale 2 Campomorone 1
Vallescrivia 5 Varazze 3
Finale 5 Albenga 3
Imperia 5 Pietra Ligure 1

Classifica:
Imperia 41
Cairese 36
Arenzano 35
Sestrese 34
Vallescrivia 30
Genova Calcio 27
Varazze 27
Serra Riccò 26
Campomorone 26
Albenga 23
Ceriale 22
Molassana 21
Finale 18
Pietra Ligure 8

Photogallery:

Per correttezza ci teniamo ad informarvi che, visto il continuo FURTO di immagini da parte di alcune testate giornalistiche che si sono permesse di prendere le nostre fotografie senza chiedere il permesso e di tagliare addirittura il nostro logo, da oggi in poi la patch di Imperiasport.net sarà presente al centro. Ci scusiamo per il disagio ma ci sono persone che credono di essere più furbe di altre e quindi siamo costretti a ricorrere a questo rimedio.