MUAY THAI: SCONFITTO AI PUNTI L’IMPERIESE TIZIANO CAMPUS CONTRO IL CAMPIONE DEL MONDO DAMIEN CAZAMBO MA GRANDE INCONTRO/ IL VIDEO

E’ stato sconfitto ai punti il campione imperiese di Muay Thai Tiziano Campus nell’incontro allo Yokkao46 di Torino. Un grande combattimento come si può evincere anche dal video sottostante, il primo degli incontro in programma. L’avversario era veramente forte, il francese campione del mondo Damien Cazambo ma Campus ha ampiamente dimostrato di poter combattere ad altissimi livelli.

Ecco il suo commento sul suo profilo Facebook:

“Sono soddisfatto della mia prestazione di ieri sera. Il verdetto non è stato favorevole ma ho centrato molti obiettivi tecnici. Era per me fondamentale verificare la possibilità di competere ai massimi livelli.
Poco importa (anche se non mi dispiace) che per molti del pubblico la vittoria doveva essere assegnata a me.
Un ringraziamento speciale al mio maestro Shan Cangelosi per la preparazione a questo match , il mio super amico nonché super Fighter Claudio Ivaldi per avermi seguito nello sparring , nella corsa e tutto quello che concerne l’allenamento, a Ivan Galana Cut man numero uno che si prende sempre cura di me nei momenti prima , durante e dopo il match .
E al mio super angolo thai stile in primis al Sifu Paolo Cangelosi e aMatteo Di Luca .
Grazie di cuore anche ad Ironitro Fight per il materiale tecnico che mi permette di allenarmi al meglio”.