MUAY THAI: L’IMPERIESE TIZIANO CAMPUS CONTRO IL CAMPIONE DEL MONDO DAMIEN CAZAMBO ALLO “YOKKAO46” DI TORINO

Il 25enne imperiese nella “Main Card” del torneo ”Yokkao 46 – Thai BoneMania”, uno dei  tornei di sport da combattimento più importanti al mondo.
Tiziano Campus, dopo aver vinto il titolo Italiano Pro di muay thai, combatterà il 25 gennaio contro il Campione del Mondo WMO il francese Damien Cazambo.

Abbiamo chiesto a Tiziano le sue impressioni su questa nuova sfida.

“Sono felice di poter incontrare un atleta di questo livello in un contesto mondiale di primissimo piano. Nell’ultimo anno sono riuscito a competere ai piu alti livelli, credo di avere l’esperienza internazionale e l’età giusta per tentare ai più alti traguardi. Nell’ultimo anno ho incontrato Yao Agbetiafa Campione Mondiale WKA, perdendo di poco ai punti e ho superato le semifinali del GrandPrix “Chock des Guerriers” ad Anglouleme.Questi match sono stati disputati in una disciplina la K1 (Kickboxing pro) che non è la mia nativa. Ora con questo match contro Cazambo ritorno alla Muay Thai.
Colgo l’occasione per ringraziare il mio Maestro Shan Cangelosi (che la stessa sera incontrerà la leggenda della Muai Thai Saenchai Sor.Kingstar) i miei sponsor Ironitro, Foodtotrain e il mio compagno di allenamento Claudio Ivaldi”.

Di seguito un breve video che ritrae il campione imperiese durante una sessione d’allenamento: