CALCIO, ECCELLENZA: GLI HIGHLIGHTS, LA MOVIOLA E LA PHOTOGALLERY DELL’INCONTRO FINALE – IMPERIA

Non è stato per nulla semplice giocare al “F.Borel” con il Finale domenica 19 gennaio. Il Finale al momento sta lottando per uscire fuori dalla zona playout ma la prestazione disputata contro l’Imperia dipinge una squadra sicuramente messa bene in campo, pericolosa e che esprime un buon calcio.
I nero azzurri sono stati molto bravi fin da subito nel sbloccare la partita, merito dell’attaccante classe 2001 Minasso che al ‘7, su passaggio di Donaggio, sigla il suo quinto centro stagionale, per lui e per l’Imperia una buona partita iniziata nel migliore dei modi, al 30’ ha raddoppiato Donaggio chiudendo la serie di reti nero azzurre.

Gli episodi da moviola della gara sono due: il primo con Rocca che proiettatosi in avanti prova il tiro ma viene ribattuto, come si evince chiaramente dalla moviola nel video, dalla spalla di Scannapieco pertanto le tanto concitate proteste dei supporter finalesi sono fini a se stesse.
Il secondo episodio è invece l’atterraggio di Capra che ha poi scaturito il penalty realizzato da Donaggio, anche in questo caso, sempre secondo il nostro parere, l’arbitro ha giustamente decretato il calcio di rigore perchè il difensore giallorosso nel tentativo di anticipare Capra ha colpito la gamba dell’attaccante nero azzurro.

Gli highlights e la photogallery: