PALLAVOLO, PRIMA DIVISIONE: IL PROGRAMMA DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Incontri non semplici nell’undicesima giornata del campionato di Prima Divisione. Il match clou di questa giornata è sicuramente Arredamenti Anfossi GDV – Andora ma anche Bordivolley – Sabazia potrebbe dire tanto dell’attuale classifica.
Vediamo nel dettaglio tutti gli incontri delle formazioni ponentine.

Arredamenti Anfossi GDV – Andora sabato 18 ore 18:00 “PalaCanepa”
Incontro non facile per le dianesi che affronteranno l’attuale seconda forza del campionato reduce dalla vittoria casalinga per 3 set a 0 contro la RVS Sanremo. Andora deve recuperare ancora una partita con il Volley Team Arma Taggia e in caso di vittoria potrebbe agganciare il Carcare, prima in classifica con due punti di differenza.

RVS Sanremo – Volley Team Arma Taggia martedì 21 ore 20:00 Mercato dei fiori
Sulla carta la formazione guidata da coach Biagio Di Mieri dovrebbe avere qualcosa in più ma come rimarcato nell’ultima intervista condotta da Alessio Patricelli con coach Di Mieri sembrerebbe che ci sia qualche problema con alcune titolari. Attenzione a questo incontro perchè anche Sanremo ha bisogno di punti per uscire dalla zona bassa della classifica per cui ci sarà bisogno di una grande partita da ambo le parti.

Bordivolley – Sabazia sabato 18 ore 20:00 Palasport
Partita importante, come detto in precedenza, per la formazione guidata da coach Ciancarelli. Affronteranno un Sabazia che sta ben figurando in questa parte di campionato tanto da occupare la terza posizione con 17 punti. La formazione bordigotta ha dalla sua parte le due partite da recuperare e nonostante il piccolo deficit occupa la quinta posizione in classifica. In caso di vittoria effettuerebbe un sorpasso sulle dirette concorrenti piazzandosi così in terza posizione.