CALCIO, ECCELLENZA:LE DICHIARAZIONI DI MISTER BUTTU E STEFANO FAEDO NEL POST PARTITA TRA GENOVA CALCIO – FINALE: “DEDICO IL MIO GOL A MATTIA CASTELEIN”

Genova Calcio – Finale non era una partita scontata, anzi, il pronostico probabilmente pendeva sui padroni di casa ma mister Buttu e la sua squadra è riuscita a sorprendere i genovesi sfoggiando una partita che inaugura questo nuovo anno con una bella vittoria tanto quanto importante in termini di classifica.
Stefano Faedo, autore di un gol e un assist è stato sicuramente determinante in questa partita e nel post partita commenta così:

“E’ stata una partita difficile, noi ci siamo difesi bene e abbiamo lasciato il pallino del gioco a loro ed eravamo pronti a colpirli in contropiede. E’ andata bene perchè ci siamo difesi perfettamente, abbiamo avuto qualche ripartenza e poi siamo stati bravi e fortunati a guadagnarci il calcio di rigore a cinque minuti dalla fine. Nel primo tempo ero un po in difficoltà perchè sia io che i miei compagni eravamo più preoccupati a non far giocare loro piuttosto che a giocare noi quindi non mi sono riuscito ad esprimere al meglio. Nel secondo tempo invece siamo entrati in campo con più fiducia e siamo andati meglio io incluso. Vorrei dedicare il mio gol a Mattia Castelein perchè sabato sera mi aveva detto che avrei segnato”.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Finale, Pietro Buttu, intervistato da Mattia Pastorino addetto stampa del Finale, intervista che potete trovare sulla PAGINA FACEBOOK FINALE FC:

✌️ Primi 3 punti esterni di stagione🎤 Parola a mister Buttu dopo #GenovaFinale#FinaleFC #finaleligure #calcio #Liguria #eccellenza #sport #calciodilettanti #ilcuoredelcalcio #ripartiamodavoi

Pubblicato da Finale FC su Domenica 5 gennaio 2020

Foto copertina realizzata da Davide Firpo