PALLAVOLO GIOVANILE: PRIMA TAPPA TOUR SCIPIONE ORGANIZZATA DALLA SDP MAZZUCCHELLI SANREMO AL MERCATO DEI FIORI/ PHOTOGALLERY

Bellissima giornata per tutti i piccoli bambini delle società di pallavolo della nostra provincia e non solo. Il primo tour “Scipione” ha fatto tappa a Sanremo, più precisamente a Bussana al Mercato dei fiori, evento organizzato dalla SDP Mazzucchelli Sanremo.

Bellissima partecipazione con tantissimi bambini provenienti da tutta la provincia di Imperia ma anche da Savona. Numeri interessanti si sono visti sotto l’aspetto partecipativo indice di una buona crescita e avvicinamento alla pallavolo dei più piccoli atleti. Se le società continueranno in questa direzione, magari incrementando un po le loro attività la pallavolo potrebbe rifiorire nel giro di qualche anno.

Le società che hanno preso parte a questo primo evento sono tantissime: Albenga, Bordivolley, Caramagna, Celle Ligure, Gabbiano Andora, Golfo di Diana Volley, Maurina Volley, Val Bormida, Nova Imperia, NSC Volley Imperia, San Giovanni Ospedaletti, San Pio X Loano, SDP Mazzucchelli Sanremo e Volley Team Arma Taggia.

Una serie di fotografie scattate durante l’evento: