BASKET, SERIE D: IL BKI IMPERIA BASKET SCONFITTO ALLA “MAGGI” DA AURORA BASKET CHIAVARI 59-60/ HIGHLIGHTS E PHOTOGALLERY

E’ andata male anche questa volta, quarta sconfitta consecutiva per capitan Damonte e compagni che però hanno perso davvero per un soffio, il risultato finale premia infatti i giovani ospiti con un solo punto di differenza 59-60.
Probabilmente la troppa tensione ha giocato brutti scherzi, il voler arrivare a fare risultato ha condizionato un po la gara ma siamo sicuri che in questa importantissima pausa, coach Pionetti e i suoi ragazzi, sapranno rimettere tutti i pezzi del puzzle al loro posto.

Difficile dimenticare le grandi prestazioni che questa squadra ha dimostrato di poter mettere in campo, ci vorrà il giusto tempo per riuscire a rialzare la testa e tornare a vincere in modo convincente. Una grande occasione sarà il rientro in campo fissato per il 19 gennaio quando, a Chiavari, affronteranno il Blu Sea Basket. La classifica è ancora corta, grazie alla sconfitta dei cugini “orange” quindi c’è tutto il tempo per recuperare le forze fisiche e mentali e puntare alla parte medio alta della classifica.

Di seguito gli highlights e la photogallery della partita: