PALLAVOLO, SERIE D MASCHILE: BELLA VITTORIA DEL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA 3 SET A 0 CON VOLARE VOLLEY

Torna a vincere la formazione guidata da coach Marco Canetti che, sabato 7 dicembre presso il “PalaItis” è riuscita ad imporsi con il Volare Volley per tre set a zero.
A giudicare dai parziali il primo set è stato piuttosto combattuto terminando soltanto ai vantaggi ma in favore degli imperiesi per 27-25. Più agevoli i restanti due set con il Primavera che è riuscito ad aggiudicarseli entrambi con il punteggio 25-22 e 25-21.

Sono così scesi in campo le rispettive formazioni:

Volley Primavera Imperia – Andreoli, Bongioanni, Borri, Cirilli, De Bonis, Gentile, Matis, Medagliani, Minazzi, Operti, Pezzuti (K), Saglietto, Trosso.
1° allenatore Marco Canetti, 2° allenatore Guido Lizza

Volare Volley – Bonello (K), Caldirola, Carcerano, Chiossono, Crocitto, De Gavi, Montano, Parodi, Sanfilippo, Stradi, Tamburini, Tulipiero, Vallarino
1° allenatore Eric Pino

Ecco il commento della società imperiese apparsa questa mattina sulla pagina ufficiale del club VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA FACEBOOK

“Netta vittoria dei nostri ragazzi contro una buona squadra. Prima gara con la rosa al completo ancora qualche errore di troppo che ha permesso agli ospiti di rimanere in partita nel primo set vinto ai vantaggi. Secondo e terzo set giocati con più concentrazione nei momenti decisivi e vinti meritatamente a 22 21”