PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: LA MAURINA OSPITA IL VOLLEY GENOVA VGP, NSC VOLLEY IMPERIA E GOLFO DI DIANA VOLLEY IN TRASFERTA/ IL PROGRAMMA

Non saranno partite semplici per le squadre di Imperia e Diano Marina in questo week-end dell’ottava giornata del campionato serie D femminile gir. A. Vediamo nel dettaglio partita per partita.

Maurina Strescino Volley – Volley Genova Vgp sabato 7 ore 18:00 palazzetto dello sport
Seconda partita molto difficile per le giovani ragazze guidate da coach Luca Gallo. Dopo la sconfitta con il Finale della scorsa settimana arriva a Imperia la seconda forza del campionato, il Volley Genova Vgp. Dopo le dichiarazioni del capitano di Diano Marina, Alessia Guglieri (QUI L’ARTICOLO) sembra che la formazione genovese sia più giovane del Finale e probabilmente anche più abordabile. Una vittoria sarebbe importante per le imperiesi per rimanere agganciati alla parte alta della classifica ma senza troppe pressioni, il campionato è lungo e tutto può ancora succedere.

Virtus Sestri – NSC Volley Imperia sabato 7 ore 20:30 centro polifunzionale
Partita che nasconde qualche insidia per le imperiesi. Il pronostico favorisce le ospiti ma attenzione al fattore casa che potrebbe nascondere qualche rischio ma contiamo sull’ottimo periodo della squadra guidata da coach Gavi che se seguirà le sue indicazioni dovrebbe tornare nel capoluogo con il pieno punteggio. Le padrone di casa sono reduci dalla vittoria esterna con Alassio Volley per 0 set a 3, anche le “sancamilline” sono reduci dalla bella vittoria 3 set a 1 con Normac Avb.

Volare Volley – Arredamenti Anfossi GDV Domenica 8 ore 20:00 Palalo Arenzano
E’ sicuramente la squadra che si sta perfezionando e collaudando al meglio quella di Diano Marina che sta ottenendo vittorie importanti così come la sua posizione in classifica, terzo posto con 15 punti. Domenica affronterà il Volare settimo in classifica con nove punti reduce dall’importante vittoria al tie break in trasferta contro l’ostica Quiliano. Una vittoria per le dianesi vorrebbe dire consolidare il terzo posto.