CALCIO, ECCELLENZA: DOMENICA 8 DICEMBRE IMPERIA – RAPALLO R./IL PROGRAMMA DELLA 13° GIORNATA

La tredicesima giornata del campionato di Eccellenza vede l’Imperia affrontare la difficile formazione del Rapallo Rivarolese tra le mura amiche dello stadio “Nino Ciccione”, domenica 8 alle ore 15:00.
Mister Lupo potrà contare su tre nuovi giocatori come il difensore Scannapieco, l’attaccante Donaggio e il nuovo difensore Ferrari. Un importante campagna di rinforzo per la società che lancia un messaggio molto chiaro e preciso riuscendo a mantenere praticamente l’ossatura principale della rosa e andando a rinforzare quei reparti in cui mancava qualcosa.

Venendo alla partita di domenica i nero azzurri affronteranno questa nuova società Rapallo – Rivarolese che per ora non ha rispecchiato le aspettative di inizio stagione tant’è che si trova a ridosso della zona play-out con solamente 12 punti. In queste prime dodici partite ha collezionato tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Sette di questi dodici punti totalizzati sono stati realizzati in casa mentre i restanti in trasferta. Dei 19 gol subiti ne ha subiti 12 tra le mura amiche e 7 in trasferta mentre la media gol vede premiare le prestazioni casalinghe con dieci reti realizzate contro le due reti realizzate in trasferta.

Il programma della 13° giornata:
Alassio FC – Pietra Ligure
A. Club Liberi – Ospedaletti
Busalla – A. Baiardo
Campomorone – Cairese
Genova Calcio – Albenga
Imperia – Rapallo R. Rivarolese
Molassana – Rivasamba
Sestri Levante – Finale