PALLAVOLO, SERIE D FEMMINILE: LA MIGLIORE IN CAMPO NELL’INCONTRO NSC VOLLEY IMPERIA – NORMAC AVB E’ GIORGIA DE GROSSI: “SIAMO CONTENTE DEL PERCORSO”

Abbiamo più volte sottolineato la grande crescita che la formazione della NSC Volley Imperia ha dimostrato in un anno di serie D, la cura Roberto Gavi sta portando questo gruppo a recitare una parte da protagonista in questa stagione.
Una grande partita, come ormai sta facendo da diverso tempo, è stata fatta da Giorgia De Grossi nell’incontro con il Normac Avb disputatosi presso il “PalaItis” di Imperia, migliore in campo ma anche grande dedizione al lavoro e all’allenamento che come sempre viene premiato.

Ecco il suo commento:

“Siamo molto contente del percorso che stiamo affrontando, soprattutto rispetto al campionato dello scorso anno. C’è stata una crescita da parte di tutte per quanto riguarda l’atteggiamento in campo del gruppo e la concretizzazione dei risultati.
Per quanto riguarda la partita di sabato, essendo il Normac una squadra molto giovane, si è dimostrata altrettanto competitiva ma, nonostante i nostri errori, in questa partita siamo riuscite a vedere la crescita avuta.
Siamo molto determinate a continuare il campionato al meglio delle nostre possibilità, e che vinca il migliore”.